Se hai sempre voluto sapere come ci si può sentire a giocare nei panni 'del cattivo' in una storia qualsiasi, Cave Monster è quello che fa al caso tuo. In questo gioco vesti i panni di una creatura pericolosa che vive in un mondo medievale di fantasia.
Cave Monster è un RPG d'azione in cui giochi interpretando il personaggio di un mostro che è riuscito a scappare dalle grinfie sanguinose di tutte le altre creature appartenenti a questo regno di fantasia. Solo al mondo, e con i tuoi artigli come sola arma a disposizione, devi vendicare la morte di tutti i tuoi cari uccidendo tutti quelli che incontri sul tuo cammino.
Questo gioco divertente ti terrà incollato allo schermo sin dall'inizio, non solo per le sue bellissime grafiche ma anche per la sua storia e per la sua modalità di gioco, talmente raffinata da poter essere facilmente scambiato per quella di un gioco AAA realizzato dalla maggior parte degli sviluppatori per le console di generazione precedente. Nonostante le grafiche fantastiche, non dovrai comunque preoccuparti riguardo qualsiasi tipo di problema legato a rallentamenti o perdita d’inquadratura.
Esattamente come un qualsiasi gioco RPG degno di nome, il tuo personaggio in Cave Monster possiede un'ampia gamma di abilità che ti permettono anche di sbloccare attacchi sempre nuovi o migliorare quelli che già hai a disposizione; oltre alla possibilità di aumentare la durata della tua vita o della tua velocità utilizzando i punti esperienza che guadagni ogni volta che superi un livello. La cosa più interessante di Cave Monster è che puoi vedere come cresce il tuo mostro e come diventa sempre più potente man mano che avanzi nel gioco. Non c'è niente di più bello che tornare ad affrontare gli stessi soldati che ti hanno tanto complicato la vita all'inizio, e distruggerli con pochi colpi di artigli.
Cave Monster è un gioco sorprendente che ogni utente Android dovrebbe provare.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Cave Monster. Scrivi tu il primo commento! Commento